SERVIZI E CONDIZIONI

PADOVA ALTERNATIV TRANSFER, NCC

NOLEGGIO CON CONDUCENTE

SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON AUTISTA

 

Cerchi un auto con con autista per andare in Aeroporto o in un'altra localita'o  ritirare documenti riservati urgenti?

chiama al numero 366.132.6299

o info@transfer-ncc.it

Servizio su prenotazione 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

 

de.Alternativ-Transfer-ncc.it.nz.eu. e' una ditta individuale di Albertin Giulio, e' l'Alternativa al classico servizio Taxi, e' un servizio di noleggio auto con Autista NCC.

Il servizio di noleggio di automezzi con conducente, servizio privato, detto anche Private Transfer, è elemento complementare e sempre più necessario per Aziende, Privati, Hotel, agenzie di viaggio, Tour Operatours, etc..,

E' simbolo di eleganza,garantisce la sicurezza di pianificare orari e itinerari più confacenti e risolvere le Vostre esigenze di mobilità urbana ed extraurbana al massimo del confort, della qualità, della sicurezza e della discrezione e i prezzi sono concorrenziali rispetto al servizio pubblico.

Rispetto al servizio Taxi il servizio ncc offre una prestazione diversa, i prezzi sono concordati al momento della prenotazione, e' svolto con veicoli eleganti, prestigiosi allestiti in maniera specifica e raffinati e il personale è in grado di comunicare in una o più lingue straniere.

E' un servizio di rappresentanza innato nella tipologia organizzativa e l'inporto viene concordato in fase di prenotazione.

Si è certi che all'arrivo o alla partenza troverete sempre il vostro autista di fiducia. Il servizio di noleggio con conducente(NCC) appartiene alla categoria dei trasporti pubblici non di linea, il suo regolamento e' disciplinato dall'art.85 del codice della strada italiano.

Le autovetture addibite al servizio di noleggio con conducente sono riconoscibili dalla presenza all'interno del parabrezza anteriore e quello sul lunotto posteriore di un contrassegno con la scritta NOLEGGIO, con inciso lo stemma comunale ed il numero dell'autorizzazione attribuita.

Il servizio NCC prevede lo stazionamento sia all'interno delle apposite Autorimesse, che il servizio sia solo esclusivamente su prenotazione telefonica, personale o a mezzo richiesta scitta inviata via Fax o e-mail e si basa sul raggiungimento di un accordo in cui viene specificato se il servizio e' a tratta o a tempo, la data, l'orario,l'importo etc.

Gli automezzi NCC, pariteticamente possono percorrere le corsie preferenziali, accedere ai centri storici e alle ZTL, nonche' di circolare anche in presenza di blocchi del traffico.

Per gli NCC e Taxi per legge durante il Trasferimento è obbligo per l'autista e passeggieri di allacciare sempre le cinture di sicurezza.

alternativ-transfer-padova.it